lunedì 21 settembre 2020

Cream Tart - 25000 iscritti su youtube

 


Il canale ha raggiunto i 25 K iscritti e quindi per festeggiare tutti insieme ho pensato di proporvi questa torta moderna e fresca. Le parole non sono abbastanza per spiegare quanto sono grata ad ognuno di voi che ogni giorno mi sostenete e mi dimostrate di apprezzare tutto l'impegno che metto dietro a ogni ricetta. Infinitamente grazie a tutti! Questa ricetta è dedicata a ognuno di voi. Adatta sia alla stagione primaverile che estiva, ma secondo me può essere adatta anche a questo periodo in cui stiamo per salutare l'estate. Facile da preparare e con una farcitura golosa, il suo punto forte è la decorazione che non la fa di certo passare inosservata. In questo caso io ho utilizzato la frutta fresca, ma è possibile decorarla con fiori, macaron, biscotti vari, meringhe e tutto ciò che la fantasia ci suggerisce. Grazie per aver guardato questo video e, se ti piace la ricetta, falla conoscere ai tuoi amici condividendo questo video, inoltre prova a prepararla anche tu e lasciami un commento qui sotto! --- ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER VEDERE IN ANTEPRIMA LE NUOVE RICETTE --- Seguimi anche sulla mia pagina FB e sul mio profilo INSTAGRAM

INGREDIENTI BASE:

  • 500g di farina 00
  • 2 uova piccole
  • 1 limone bio
  • 1 pizzico di sale
  • 130g di zucchero
  • 250g di burro
INGREDIENTI FARCIA:

  • 350g di panna vegetale già zuccherata
  • 250g di mascarpone
  • 1/2 fialetta all'arancia
  • 40g di zucchero
INGREDIENTI DECORAZIONE:

  • frutta fresca

PROCEDIMENTO:



ALLA PROSSIMA RICETTA!

Nessun commento:

Posta un commento