domenica 16 febbraio 2020

Castagnole di Carnevale all'arancia e senza latte



Le castagnole sono un dolce tipico di Carnevale. Sono tante le ricette delle castagnole di Carnevale e sono tante le varianti. Oggi ho voluto le ho preparate all'arancia e, per soddisfare le esigenze di tutti, ho deciso di farle senza latte o burro. In questo modo possono essere assaporate anche da chi è intollerante al latte! Qui, invece, potrai vedere la versione CLASSICA AL LIMONE E CON IL LATTE Grazie e, se ti piace la ricetta, falla conoscere ai tuoi amici condividendo questo video, inoltre prova a prepararla anche tu e lasciami un commento qui sotto! --- ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER VEDERE IN ANTEPRIMA LE NUOVE RICETTE --- Seguimi anche sulla mia pagina FB e sul mio profilo INSTAGRAM


INGREDIENTI:

  • 400g di farina 00
  • 1 bustina di lievito per dolci
  • 2 arance
  • 80g di zucchero
  • 3 uova
  • 50 ml di liquore Cointreau
  • olio per friggere q.b.
  • zucchero a velo q.b.

PROCEDIMENTO:



ALLA PROSSIMA RICETTA!

Nessun commento:

Posta un commento