domenica 3 giugno 2018

Torta di compleanno



Nella cultura occidentale, una torta di compleanno è un dolce che viene servito ad una persona per il suo compleanno.
In occasione del compleanno di mio figlio ho creato questa torta semplice con una base di pan di spagna, ho deciso di filmarne il procedimento per darvi la possibilità di prenderne spunto per creare una torta facile da presentare al festeggiato.


Link alla ricetta del PAN DI SPAGNA
Link alla ricetta della CREMA PASTICCERA



Grazie per aver guardato questo video e, se ti piace la ricetta, falla conoscere ai tuoi amici condividendola, inoltre prova a prepararla anche tu e lasciami un commento qui sotto!

--- ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER VEDERE IN ANTEPRIMA LE NUOVE RICETTE ---

Seguimi sulla mia pagina FB
e sul mio profilo INSTAGRAM



INGREDIENTI:

  • 1 base di pan di spagna
  • 1/2 dose di crema pasticcera
  • 1 cucchiaio di nutella
  • 500 ml di panna da montare già zuccherata
  • savoiardi q.b.
  • decorazioni a piacere

PROCEDIMENTO:





ALLA PROSSIMA RICETTA!

Nessun commento:

Posta un commento