domenica 27 gennaio 2019

Torta alle mele senza glutine



RICETTA IN COLLABORAZIONE CON BIOCELIA DOMODOSSOLA:

Pagina Facebook BioCelia Domodossola
Profilo Facebook BioCelia Domodossola
Profilo Instagram BioCelia Domodossola



Oggi vi mostro una versione di un dolce da forno tradizionale e delizioso, ideale come fine pasto leggero o per la vostra colazione.
Io generalmente non utilizzo i mix di farina per creare i dolci, ma con questo Mix per dolci della Nutrifree, accompagnato al lievito per dolci di Molino Rossetto, ho ottenuto una torta alle mele soffice e delicata ideale da servire se si hanno ospiti che non possono assumere glutine.
Vi consiglio di provare questo mix di farine... Io ne sono rimasta molto sorpresa.


Grazie e, se ti piace la ricetta, falla conoscere ai tuoi amici condividendola, inoltre prova a prepararla anche tu e lasciami un commento qui sotto!


--- ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER VEDERE I VIDEO IN ANTEPRIMA ---


Seguimi anche sulla mia pagina FB
e sul mio profilo INSTAGRAM



INGREDIENTI:

  • 300 g di burro 
  • 100 g di zucchero
  • 1 mela (circa 220g)
  • 8 g di lievito per dolci senza glutine (Molino Rossetto)
  • 110 g di Mix per dolci (Nutrifree)
  • 2 uova
  • 1 pizzico di sale



PROCEDIMENTO:


ALLA PROSSIMA RICETTA!


Nessun commento:

Posta un commento