domenica 24 marzo 2019

5 Ricette della Tradizione Pasquale Italiana


Mi avevate mostrato interesse quando prima di Natale feci questa tipologia di video e quindi ho pensato di farlo anche inerente alla Pasqua cercando di fare attenzione a dei piccoli accorgimenti che mi avevate suggerito.

Quindi, nel video seguente vediamo insieme degli spezzoni di 5 mie video ricette tutte dedicate alla Pasqua.

Per ogni video trovate il collegamento alla ricetta completa in modo tale da poter vedere bene ogni singolo passaggio e a fine video aver il riepilogo dettagliato degli ingredienti

Scegliete la ricetta che più vi piace e festeggiate insieme alle persone a voi più care.

Elenco ricette presenti:

CUZZUPE CALABRESI
COLOMBA FATTA IN CASA
PASTIERA NAPOLETANA
TARALLI MORBIDI AI SEMI DI ANICE
TORTA PASQUALINA


Video ricetta PASTA FROLLA
Grazie e, se ti piace il video, fallo conoscere ai tuoi amici condividendolo e lasciami un commento qui sotto!

--- ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER VEDERE IN ANTEPRIMA LE NUOVE RICETTE ---

Seguimi anche sulla mia pagina FB 
e sul mio profilo INSTAGRAM




AL PROSSIMO VIDEO!

Nessun commento:

Posta un commento