domenica 28 aprile 2019

Colomba golosa - Ricetta di riciclo




Mi era avanzata una colomba e così ho creato un dolce golosissimo.
Anzi... In realtà ne ho fatti due identici e uno l'ho regalato alla mia vicina di casa che ovviamente ha apprezzato tanto per la sua golosità!
Se da questa Pasqua vi è rimasta un po' di colomba, vi consiglio di provare a realizzare questa torta.
E' facilissima e anche molto veloce da preparare e vi garantisco che sarà apprezzata sia dai grandi che dai più piccoli!


Grazie e, se ti piace la ricetta, falla conoscere ai tuoi amici condividendola, inoltre prova a prepararla anche tu e lasciami un commento qui sotto!

--- ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER VEDERE IN ANTEPRIMA LE NUOVE RICETTE ---

Seguimi anche sulla mia pagina FB
e sul mio profilo INSTAGRAM



INGREDIENTI:

  • 750g di colomba
  • 200g di crema alle nocciole (tipo Nutella)
  • 500g di mascarpone
  • Alkermes
  • 100g di zucchero a velo
  • 500ml di panna da montare


PROCEDIMENTO:


ALLA PROSSIMA RICETTA!



Nessun commento:

Posta un commento