venerdì 24 novembre 2017

Pasta frolla all'arancia



Questa volta vi propongo una versione profumata della pasta frolla.
E' ispirata agli agrumi del periodo invernale, infatti l'aroma all'arancia che ho messo è facilmente sostituibile con il succo e la buccia di arancia. Io purtroppo, quando ho fatto la spesa, non ho trovato le arance non trattate e quindi ho usato la fialetta.

E' ottima per fare biscotti da thè o crostate e, tra qualche giorno, vi farò vedere come l'ho usata io.

Non perderti la prossima ricetta! 

Grazie e, se ti piace la ricetta, prova a prepararla anche tu e lasciami un commento qui sotto!

--- ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITA' ---

Seguimi anche sulla mia pagina FB



INGREDIENTI:

  • 600 g di farina 00
  • 250 g di zucchero
  • 250 g di burro
  • 3 uova
  • 1 bustina di vanillina
  • 1 bustina di lievito per dolci
  • 1 fialetta di aroma d'arancia

PROCEDIMENTO:


Nessun commento:

Posta un commento